AZIENDA

Artioli 1899, fondato nel 1899, in oltre cent’anni di attività si è sempre occupata di editoria tramandando questa tradizione, mossa da una grande passione, di generazione in generazione.

L’edizione libraria è sempre stata la cifra distintiva del gruppo, arrivando negli anni ad annoverare centinaia di pubblicazioni che spaziano in diversi ambiti come arte, fotografia, tradizione, territorio, motori e sport. Si tratta di volumi di pregio, confezionati con cura e passione, avvalendosi della collaborazione di giornalisti, storici ed esperti; dal ricercato corredo fotografico sia frutto di scatti realizzati su misura per il progetto che di ricerca d’archivio.

Questa cura nella confezione dei contenuti conferisce un valore documentale ai nostri libri, diventando dei veri e propri saggi sull’argomento trattato.


Accetta

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando con la navigazione del sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Altro